Centri Estivi GiocaEstate Borgoricco 2023

Centri estivi Borgoricco 2023 SANP

Siamo felici di annunciare che anche quest’anno verrà proposto il nostro centro estivo in collaborazione con il Comune di Borgoricco.

Giunto alla 13° edizione, la nostra formula ormai collaudata che prevede un mix di attività ludiche e sportive si terrà unicamente presso la scuola secondaria Ungaretti di Borgoricco per tutto il mese di luglio. Come sempre, disponibile il servizio di accoglienza dalle ore 7:30 e di uscita positicipata. Disponibile anche il servizio mensa e la possibilità di svolgere le attività anche nel pomeriggio.

Previste uscite al Parco Acquatico Acquaestate di Noale e al Parco le Fiorine di Teolo (quest’ultima solo al pomeriggio).

Le iscrizioni aprono il 29 Maggio, è possibile effettuarla tramite i moduli online (raggiungibili tramite QR code presenti nel volantino di seguito) oppure consegnando i moduli al Campo Sportivo in Via Scardeone (Borgoricco) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.

Tutte le info verranno pubblicate qui e nel sito del Comune di Borgoricco, che ringraziamo per la rinnovata collaborazione.

Selezione aiuto animatori

Di seguito anche informazioni e moduli per la selezione degli aiuto animatori – età minima 15 anni compiuti entro il 3 Luglio.