Cross di Galliera Veneta: bene i giovani

 

Domenica 14 gennaio si è svolto a Galliera Veneta il primo appuntamento del C. D. S. di corsa campestre regionale con ottimi risultati da parte di tutto il team del mezzofondo.

Partendo con ordine, il master 40 e fresco papà (congratulazioni ndr) Diego Massarotto ha concluso la sua fatica di 6 km al decimo posto di categoria.

Più tardi invece, hanno sfilato i cadetti con buonissimi riscontri da parte del trio di giovani del 2003, in particolare Marco Meloni è giunto al ventunesimo posto (tra i 183 che hanno concluso la gara), bravi anche Riccardo Formaggio (76°) e Giovanni Merlo (115°).

Ma il miglior risultato è arrivato dall’allievo Emanuele Frasson (sarà ottavo), dopo 5,3 chilometri durissimi che l’hanno visto tra i protagonisti.

Ma spostiamoci al Palaindoor di Padova dove Federico Maggiolo è giunto tredicesimo assoluto nei 1500 metri con un buon riscontro cronometrico (non lontano dal PB). Tempo fermato a 4’25”48!

Tutti questi bei risultati sono frutto di una preparazione ad hoc da parte dell’allenatore Enrico Baldan, al settimo cielo per i risultati dei suoi beniamini.

Foto: Atl-Eticamente foto – Fidal Veneto.