3^ apertura provinciale: ottimo lavoro!

Ci stiamo avvicinando al cds provinciale e i nostri ragazzi continuano a portare sempre più punteggi interessanti. Lo stadio Colbachini ha ospitato la 3^ apertura provinciale e la nostra spedizione contava una cinquantina di atleti.
Lucian Iftimie stacca sopra l’asticella di salto in alto all’altezza di 1.47 facendo nuovo PB e arrivando 2° nel podio; subito dopo conquista anche il 4^ posto nel getto del peso con un notevole 10.22mt.
Nella categoria cadette, alla partenza dei 300, troviamo Kadira Tcha Seffou che senza tempo in ultima serie si fa valere e riesce a salire sul terzo gradino del podio con 44″1.
La sua compagna Beatrice Bellon, dopo uno spiacevole inconveniente tra gli ostacoli, guadagna la 3^ posizione nelle siepi con 5:00:8, nuovo record sociale!
Tra i cadetti invece spiccano nelle siepi Carlo Alberto Peron e Alexander Ardelean che arrivano rispettivamente 2^ e 3^ con il tempo di 4:08:7 e 4:08:8.
L’ultima gara viene conclusa con il lungo lancio di Giuseppe Gottardello che con la misura di 31.85, termina quarto a un centimetro dal terzo posto.

(articolo di Giorgia Mason)

Complimenti a tutti
Sotto con gli allenamenti che i campionati di società sono alle porte!
risultati completi:
http://www.fidal.it/risultati/2019/REG20419/Index.htm