URGENTE – Sospensione Attività fino al 1 Marzo

In seguito all’ordinanza emessa dal Ministero della Salute e sottoscritta dal Presidente della Regione Veneto in merito all’emergenza epidemiologica da COVID-19, meglio noto come Corona Virus, l’ASD Atletica Libertas SANP comunica la sospensione di tutte le attività da essa organizzate e ad essa collegate fino al 1 marzo.

Sono sospese quindi tutte le attività sportive in tutti i nostri centri (Campodarsego, Borgoricco, Camposampiero e Loreggia), sia nelle palestre che nelle piste all’aperto. Non si terranno quindi gli allenamenti di atletica leggera né le lezioni per gli adulti né le attività dei centri di avviamento allo sport per i più piccoli. Anche le manifestazioni e le gare a cui dovevamo prendere parte sono sospese almeno fino al termine indicato.

Ci riserviamo di comunicare ulteriori aggiornamenti in seguito al 1 marzo, data in cui il Ministero fornirà aggiornamenti sul da farsi. Suggeriamo di tenervi aggiornati tramite i nostri canali (il sito e/o social) per quanto riguarda la nostra attività ed in generale quelli della Regione e Ministero per comprendere gli sviluppi e le norme da osservare.

Vi ringraziamo per la collaborazione.
Direzione e Staff.