Prove multiple – Bressanone 2017

In quel di Bressanone finite le 10 fatiche per la coppia più gialla di sempre🐥🐥, lo statista e l’uomo di classe guidati da un infaticabile allenatore.

La coppia di atleti infatti tra sabato e domenica ha gareggiato nella valle trentina, che tanto ci piace.

Prima giornata: Si parte subito forte nei 100 e con qualche problema ritmico nel lungo dovuto al vento non sempre costante, si passa al peso dove Pietro dopo 2 nulli è costretto a piazzare l’ultimo quindi nel salto in alto il solito vento darà non poche noie ai ragazzi, per finire con i 400 metri. 

Seconda giornata: Lotta a chi fa più PB (finirà in parità, 4 a 4 n.d.r.) Arrivano anche i rinforzi, in treno ed è subito tifo sfegatato (se lo meritano i nostri ragazzi! 💪🏼) C’è sempre vento, ma fa più caldo, Pietro suda sette camice (sappiamo che è ben rifornito), Leonardo è teso quanto basta, si cerca di dare tutto. Purtroppo Pietro dopo aver tenuto alta l’adrenalina sin dalla prima giornata (primo decathlon per lui), infila tre nulli nell’asta, ma da vero atleta ci prova comunque, non si dà per vinto fino alla fine e si migliora in giavellotto. Anche Leonardo mette il turbo, e dopo la prima giornata più che discreta riesce a migliorarsi rispettivamente nei 110hs, asta e giavellotto e 1500.

Passando ai numeri chiudiamo al secondo e terzo posto tra gli junior.

Da parte di tutta la squadra tantissimi complimenti.