JESOLO 2016…………BACK TO BORGORICCO.

I nostri atleti hanno compiuto le loro imprese in quel di Jesolo nei Campionati Italiani Allievi/e ……..

Il sole COCENTE ed il caldo torrido hanno favorito una sola “campionessa”……….Madame Sfortuna!

I nostri Allievi e Allieve, nonostante i loro sforzi, sono incappati in un week-end con molte prestazioni più basse che alte. Questi i risultati:

Arianna Siviero, che ha corso i 400hs, è giunta 21° nella classifica generale  con il suo nuovo PB di 1’06″99.

Daniele Scapin è 18° nella classifica generale nel salto con l’asta con la misura di 3,90m.

Anna Bonato è 17° nella classifica generale nel lancio del disco con 31,70m.

Elena Lica è 13° nella classifica generale nel lancio del martello con 46,71m.

Massimo Barco si qualifica per la finale del lancio del martello con la misura di 52,64m e conferma la posizione in finale al 12° posto con 47,52m.

Pietro Bano,  7° qualificato per la finale del salto con l’asta con la misura di 4,30m, suo nuovo PB, si infortuna al primo salto di finale e non gli è possibile continuare la gara.

Anna Bonato, 6° qualificata per la finale del getto del peso con la misura di 12,50m , giunge 9° nella classifica con la misura di 12,01m in una finale dall’organizzazione “FANTOZZIANA” da parte dei giudici.

Artiom Cheltuitor si qualifica al 9° posto per la finale del lancio del giavellotto con 51,48m , e si classifica al 7° posto della finale con 51,94m, anche qui tra la “frenesia” degli organizzatori che affrettando i tempi di entrata in campo hanno “raffreddato” gli atleti.

Che dire! Sicuramente poteva andare molto meglio. Probabilmente la saggezza popolare di ” Anno Bisesto, Anno Funesto”………..aveva un suo perché!

Bravi lo stesso!!!!!      Non perdiamo l’entusiasmo che la stagione è ancora lunga lunga lunga  ………….