Centri estivi Borgoricco – info e moduli

Si parte! Siamo felici di annunciare la rinnovata collaborazione tra la SANP e il Comune di Borgoricco per la realizzazione dei centri estivi, che partiranno il 29 giugno.

La formula rimane simile agli scorsi anni, con le 4 settimane canoniche all’insegna di sport e laboratori ricreativi e la settimana precedente con anche l’aggiunta di attività in inglese.

Le attività sono rivolte a bambini e bambine della scuola primaria e a ragazzi e ragazze della secondaria di primo grado.
In seguito alle normative anti-covid, le elementari faranno attività presso le scuole medie di Borgoricco e le medie presso le elementari di S. Eufemia, a differenza degli scorsi anni.

Le attività si svolgeranno dalle 8:30 alle 12:30, con possibilità di entrata anticipata e uscita posticipata. I posti sono limitati e inizialmente riservati ai residenti nel Comune di Borgoricco (nel caso non fosse raggiunto il numero massimo, verranno ammessi anche i non residenti). Le iscrizioni aprono venerdì 19!

Vi invitiamo a prendere visione del volantino, i moduli di iscrizione e le nuove regole da rispettare qui sotto prima di procedere con l’iscrizione.

Vi aspettiamo numerosi!