Campionati Italiani U20/U23: bronzo per Siviero!

Lo scorso weekend sono andati in scena i Campionati Italiani Juniores e Promesse nella fantastica pista di Grosseto. Pochi i nostri atleti presenti, ma che hanno portato a casa ottimi risultati! La migliore è stata sicuramente Arianna Siviero che porta a casa il bronzo nei 400hs U23 con il tempo di 1’00″13, a pochi decimi dal proprio personale. Arianna che veniva dall’argento conquistato l’edizione scorsa, ma quest’anno il livello delle avversarie era altissimo.

Ottimo anche Davide Scanferla che si migliora ancora nel salto in lungo chiudendo all’ottavo posto con la misura di 7,11m. Nella stessa gara Massimo Bano arriva 23esimo con 6,21m. Bravissime anche le ragazze della 4×400, Gloria Lisciotto, Arianna Siviero, Arianna Cecchin e Anna Zara, che terminano la gara settime col tempo di

Decimo posto per Daniele Roverato nei 110hs U23 che arriva a 1 decimo dalla finale col nuovo PB di 15″04, mentre Mattia Ghiraldo chiude tredicesimo nel salto triplo, anche per lui enorme PB: 14,48m. Sfortunato Daniele Scapin nell’asta che fa segnare 3 X alla misura d’entrata di 4,45m.