Allenamenti Camposampiero – modalità per ricominciare

Dopo la riapertura della pista e dell’impianto polivalente di Loreggia siamo lieti di comunicarci che anche a Camposampiero possono riprendere gli allenamenti. In risposta all’emergenza Covid-19, comunichiamo in dettaglio le modalità che la società ha deciso di adottare per lo svolgimento dell’attività.

L’attività riprenderà da Venerdì 19/06 con i seguenti orari:
Mercoledì 18.00-19.30
Venerdì 16.30-18.00

ATTENZIONE:
Come specificato nel documento con le norme di inizio attività, l’ingresso è garantito entro 10 minuti dall’orario di inizio previsto per il proprio gruppo. Chi dovesse arrivare dopo non potrà accedere alla pista, per questioni di ordine.
Vietato oltrepassare il cancello (verrà utilizzato ESCLUSIVAMENTE il cancello che da sul parcheggio dell’asilo) senza che prima il proprio nome venga segnato da un dirigente/tecnico e senza che venga misurata la temperatura. Per i minorenni è obbligatorio essere accompagnati da un genitore o comunque un maggiorenne. In caso di temperatura > 37,5°C l’atleta dovrà tornare al proprio domicilio.
Al primo accesso, ricordarsi la certificazione (Valida per 14 gg). Munirsi di mascherina e gel igienizzante, propri fazzoletti e propria bottiglia.

IN OGNI CASO RICORDIAMO DI CONTATTARE I PROPRI TECNICI PER COMUNICARE E CONCORDARE LA PRESENZA DI OGNI ATLETA ALL’ALLENAMENTO.

IN CASO DI MALTEMPO GLI ALLENAMENTO SONO SOSPESI

Chi non dovesse rispettare le misure previste, verrà immediatamente allontanato dal campo di allenamento!
Siamo consapevoli della quantità di regole e attenzione richiesta da ognuno, ma vi chiediamo di seguirle in modo da poter continuare l’attività assieme ed in sicurezza!
Per domande e chiarimenti come sempre tecnici e dirigenza rimangono a disposizione.

Grazie per la collaborazione e BUONA RIPRESA!