Alle prove multiple il settore giovanile è tra i top della provincia

Un bel weekend di soddisfazioni quello del 19 e 20 maggio, dove a Monselice si sono svolti i campionati provinciali di società di prove multiple per le categorie ragazzi e cadetti.

Il sabato vede in gara cadetti e cadette nella prima giornata rispettivamente di esathlon e pentathlon, e le ragazze nel tetrathlon; si conclude con un 3° posto con 8911 punti per le ragazze, trascinate dal 4° posto di Gloria Montin, il 9° di Emma Tosatto, il 10° di Anna Boldrin, tutte e tre felici anche della loro medaglia individuale, e il 17° di Sofia Lanza. La domenica replicano i ragazzi, secondi con 8068 punti e l’ottimo 3° posto di Edoardo Garbo, accompagnato al podio da Carloalberto Peron, 9°, e con loro, a determinare il successo arrivano anche le prestazioni di Giuseppe Gottardello, 11° e Alex Ardelean 16°.

Dopo i due giorni di gare, nell’esathlon Alessandro Ciocan è a podio, con il 9° posto, mentre sono due le cadette premiate per il pentathlon: Cristina Zanetti, 4°, e Alessia Carraro, 9°. Alla fine i cadetti sono 4° e le cadette salgono sul podio con un bel 3° posto.

Un bel bottino di 3 podi di società, 8 medaglie individuali ma soprattutto tanti bei miglioramenti da parte dei nostri atleti.

Continuate così!!

Sulla pagina ufficiale dell’altetica libertas SANP potete trovare le foto delle gare e dei podi individuali;
Qui i risultati completi: http://www.fidal.it/risultati/2018/REG18042/Index.htm