CENTRI ESTIVI CAMPOSAMPIERO – CAMPOSANP 2022

Siamo lieti di comunicarvi che anche quest’anno l’A.S.D. Atletica Libertas Sanp gestirà il centro estivo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Camposampiero.

I bambini di I°-II°-III° della scuola primaria svolgeranno le attività della mattina presso la scuola Battisti in Via Filipetto.
I bambini di IV°-V° della scuola primaria e i ragazzi di I°-II°-III° della scuola secondaria di primo grado svolgeranno le attività della mattina presso l’impianto sportivo Don Bosco in Via R. Baden Powell.

Quest’anno si ritorna alla modalità mattina + mensa + pomeriggio!

Al termine delle attività della mattina bambini e ragazzi raggiungeranno in autobus il Parco San Francesco, in Via San Francesco dove saranno predisposte la mensa, le attività di studio assistito e le attività sportive anche in lingua Inglese.

Novità di quest’anno: iscrizione on-line tramite Google moduli.
link per iscrizione I°-II°-III° scuola primaria: https://docs.google.com/forms/d/1OqN2IAyues7FuSZzbT5dW3QQH9LJ9iFBaqug3jyzj60/edit?sharingaction=ownershiptransfer&ts=6282acf7

link per iscrizione IV°-V° scuola primaria I°-II°-III° scuola secondaria di primo grado: https://docs.google.com/forms/d/1k0UGhN0ZVCdLB3Y3dqdHi2fx1QleAKVThieAlfA0Vbc/edit?sharingaction=ownershiptransfer&ts=6282acdf
il link per l’iscrizione online è reperibile anche inquadrando il QR Code presente nel volantino)

Rimane comunque la possibilità d’iscrizione cartacea presso la saletta comunale sottoportico.
(Non saranno accettate iscrizioni inviate tramite mail)
Ecco i moduli da consegnare:

Vi diamo appuntamento a presto!
Lo Staff Sanp