Cross Parco Morandi: tre ori targati SANP

Procede bene, anzi benissimo la stagione dei cross per gli atleti Sanp.

Infatti sono ottime le notizie giunte ieri in mattinata grazie alle prestazioni della nostra corposa schiera di crossisti, impegnati nella 1^ Prova dei CDS provinciali di corsa campestre al Parco Morandi.

Partendo dai più giovani, è in particolare dei ragazzi ottima prova di Alvise Nalin (29° al traguardo)  ma bene anche Giulio Tessaro, Simone Bertone e Cristian Cremasco rispettivamente 43°, 67° e 82°.

Sono 4 anche le coraggiose ragazze al termine dei 1000 metri campestri, e sono: Sofia Borsetto (tredicesima) autrice di una gran prestazione, benissimo anche Gheorghita Iulia (26°), Angelica Maniezzo (29°) è Irene Camporese (92°).

Velocissimi i nostri cadetti nei 2000 metri di cross con due atleti tra i primi 8 grazie alla vittoria di Alessandro Ciocan che domina la gara dall’inizio alla fine e sarà con lui sul podio anche Thiam Fallou, ottavo. Ottimi riscontri anche da Melescanu Cosmin 15°, Carlo Alberto Peron, quindicesimo. Ardelean Alexandro 21esimo, Filippo Bortolami 24esimo e Riccardo Salvalaggio 38esimo.

Tra le under 16 la giovane Anna Boldrin entra nella top ten, brave anche Bellon Beatrice 38°, Gaia Barison 48° e Marianna Peloso cinquantacinquesima.

Tre medaglie invece per tre assoluti:

Oro per il solito Emanuele Frasson che stacca gli altri juniores in gara ed è quarto assoluto, benissimo anche i due master Claudiu Ardelean e Diego Massarotto rispettivamente primi e terzi!

Prossimo appuntamento al cross regionale di Vittorio Veneto, sperando in riscontri sempre migliori da parte dei nostri atleti.