Campionati Regionali Individuale Ragazzi/e: Montin, Borsetto Maniezzo e Iftimie nella top10.

Il Campionato Regionale Individuale categoria Ragazzi/e è una delle manifestazioni più importanti per gli under13. Quest’anno i nostri atleti convocati a Marostica erano 4: Gloria Montin nel salto in lungo, Sofia Borsetto e Angelica Maniezzo nella marcia e Lucian Iftimie nel salto in alto.
La nostra saltatrice Gloria, atterra a soli nove centimetri del titolo regionale, si laurea dunque vice-campionessa con un bel 4.52.
Eccellente prova anche per le due marciatrici Angelica e Sofia, rispettivamente 8^ e 9^. Sostenendosi l’un l’altra durante tutta la 2km di gara, entrambe, sono riuscite a migliorare il proprio record personale di 8” chiudendo in 12’40”52 (Angelica) e 12’43”65 (Sofia), prima e seconda della provincia di PD.
Strepitoso anche il compagno Lucian che dopo aver passato l’asticella a 1.48, migliorando il suo PB, quasi riesce nell’impresa di saltare il fatidico 1.50 (appuntamento solo rinviato).
Grazie ai bei piazzamenti, nonostante la squadra fosse formata da soli 4 atleti, la SANP è riuscita a guadagnare il 18° posto nel Trofeo Vimar.
Grandi ragazzi/e!!!

risultati completi:
http://www.fidal.it/risultati/2019/REG20506/Index.htm