Campionati Provinciali di Prove Multiple: d’oro i cadetti e di bronzo le cadette!

Grandi Sorprese nelle prove multiple giovanili: 1^ posto in provincia per i cadetti  e 3^ posto per le cadette.

In questo weekend del 22/23 Giugno alcuni ragazzi sono stati convocati per partecipare al campionato provinciale di prove multiple individuale e di società svoltosi nella pista azzurra di Arcella. 
Settimane e settimane di preparazione che  hanno portato i loro frutti perché sia ragazze che ragazzi sono riusciti a salire sul podio:
Le cadette al 3^ posto con 7637 punti.
I cadetti hanno sbaragliato la concorrenza e con il punteggio finale di 9424, hanno conquistato il 1^ posto.
Non è stato facile però nel nostro gruppo la voglia di vincere era molta e questa è stata la miglior arma per affrontare le due giornate intense di gare.

Anche a livello individuale è arrivata qualche soddisfazione personale ai nostri ragazzi. 
Nella cadette l’8 posto di Kadira Tcha Seffou con 2927 punti.
Per i cadetti primeggiano i colori della SANP tra i primi dieci classificati: 3^ Alessandro Ciocan con 3202 punti; 4^ Fallou Thiam con 3178 punti; 6^ Lorenzo Marcato con 3044; 8^ Edoardo Garbo con 2633; 9^ Giuseppe Gottardello con 2590 : 10^ Andrea Celegato con 2444.

Nella giornata di sabato ci sono state anche alcune gare di contorno su convocazione per la categoria ragazzi/e e anche qui non sono mancati i risultati. 
Sofia Borsetto ha vinto il salto in alto con la nuova misura di 1.31 e medaglia d’argento per Gloria Montin nei 60 metri piani.

Bravi ragazzi!

(articolo di Giorgia Mason)