Parco Stanghella, tra fango e.. Radicchio!

Ieri a Stanghella (PD) si è svolta la seconda tappa del C. D. S. di corsa campestre provinciale, sugli scudi tanti giovani crossisti Sanp!

Partendo con ordine 82 assoluti hanno aperto le danze con Emanuele Frasson, Federico Maggiolo ed Enrico Maguolo grandi protagonisti! In particolare il più giovane ha concluso i 5 km tra fango e pioggia con il 5° posto assoluto, ma primo tra gli allievi! Poco dopo sono giunti al traguardo anche Federico 14° assoluto e quinto di categoria e anche l’ex ciclista Enrico (24°).

Poco dopo hanno corso le donne con il buon debutto di Matilde Rampon, sarà tredicesima e quinta tra le under 20. Bene anche Veronica Perin, 22° assoluta e seconda di categoria.

Tra le categorie giovanili menzioniamo il  sesto posto di Anna Boldrin tra le ragazze, bene anche Carloalberto Peron e Alexandro Ardelean rispettivamente 6° e 9° tra i ragazzi.. Ottima la prestazione di Emma Valsecchi vicinissima alla top ten tra i cadetti.. Risultati completi su http://www.fidalpadova.it.spazioweb.it

Un gran complimento a chi ha reso disponibile questa bella manifestazione; piccola curiosità… Gli atleti premiati hanno portato a casa un bel po’ di radicchio per festeggiare questa bella giornata di sport!