Meeting di Conegliano: spiccano Ghiraldo, Siveiro e Faggion

Ieri a Conegliano si è svolto il famoso omonimo meeting internazionale. Tra i bei risultati si mette in luce anche qualche nostro portacolori. Protagonista indiscusso il saltatore Mattia Ghiraldo, classe ’01, che termina 2° tra i grandi grazie a un ottima serie di salti. 6.74 per il giovane in forza all’atletica NEVI che migliora il suo PB e porta a casa l’ambito premio.
Protagoniste al femminile (non solo in questa occasione bensì dall’intera stagione) le nostre altrettanto giovani ostacoliste Arianna Siviero e Sofia Faggion.
Fresche di medaglia di bronzo al campionato italiano jr con la staffetta 4×400, rispettivamente 4° e 6° posto nei 400 ostacoli a Rieti, continuano a farci sognare. Arianna chiude in quarta posizione con il tempo di 1’02”01, Sofia vince la sua serie, stabilisce il suo nuovo primato personale e termina quinta in 1’03”25.
La pista di Conegliano ha ospitato anche il debutto di Mattia Roverato nei 400hs: 59”02 il suo tempo. Dalla pedana del salto con l’asta bene anche Gioia Bano che termina al 10° posto dopo aver agilmente passato l’asticella posta a 3 metri.

Bravissimi ragazzi!
risultati completi:
http://www.fidal.it/risultati/2019/COD7678/RESULTSBYEVENT1.htm