DANIELE PERON VOLA OLTRE I 5 METRI

Lo scorso 3 settembre il nostro Daniele Peron, veterano del salto con l’asta, ha passato per la prima volta in carriera l’asticella posta a 5 metri. 💥😍🏆
Cresciuto nel vivaio SANP sin dall’avviamento allo sport, allenato da coach Marco Chiarello, ora veste i colori dell’atletica NEVI, lavora e si allena con il gruppo asta di Padova Multisport & Fun.
La passione per l’atletica e l’amore per il salto con l’asta lo hanno accompagnato per tutti questi anni, nonostante gli infortuni gli acciacchi e le difficoltà che seguono questa specialità.
La sua costanza è stata ripagata in questo 2019 con un ottimo 10° posto indoor e 7° posto outdoor ai campionati italiani Asooluti. Per concludere in bellezza questa bella stagione, durante la storica manifestazione ‘’Asta in Piazza’’ a Chiari, tra i grandi atleti internazionali, ha finalmente superato se stesso e questi imponenti 5 metri.
Aveva già saltato questa strepitosa misura in una manifestazione non ufficiale lo scorso anno ma ora il suo primato di 5.01 è stato ufficializzato.
Bravo Daniele, siamo fieri di te!!🤩
Che la tua determinazione sia d’esempio per i nostri giovani. 💪
(foto di Atleticamente)