Comunicazione FIDAL Veneto – attività e restrizioni

FIDAL Veneto

Trasmettiamo la comunicazione ricevuta dal Comitato Regionale Veneto riguardante le restrizioni applicate all’attività sportiva.

Padova, 03/03/2020
Prot. 673/20

Spettabili
Comitati Provinciali, Società, Settore Tecnico Regionale e GGG Veneto,

informo che a seguito delle ultime ordinanze emesse dalle autorità nazionali, condivise da quelle regionali, vengono annullate le manifestazioni agonistiche e gli eventuali raduni e mini raduni indetti dal CR Veneto e dai Comitati Provinciali fino a domenica 8 marzo compresa.

Per gli atleti, più prettamente per quelli delle categorie assolute, risulta possibile utilizzare impianti indoor e impianti all’aperto (sconsigliato accedere agli spogliatoi) evitando assembramenti aggregativi.  Ogni singola amministrazione comunale può in ogni caso disporre in modo più restrittivo anche con la chiusura degli impianti.

Si aspettano dalla Fidal le indicazioni necessarie per la festa nazionale del Cross mentre sono attese a brevissimo le indicazioni per la finale dei lanci invernali di Lucca.

Il CR, in stretta collaborazione con i CP, manterrà i contatti con la struttura federale (come avvenuto frequentemente da sabato mattina) per fornire gli aggiornamenti alle affiliate e agli interessati.

Ringrazio nuovamente tutte le componenti del nostro movimento, comprese le famiglie dei nostri tesserati, per l’impegno a portare avanti l’Atletica Leggera in un quadro così fortemente critico.

Avv. Christian Zovico
Presidente Fidal Veneto