COLORATLETICA: Loreggia ospita i giovanissimi della provincia

Lo scorso mese, il palaindor di Padova aveva ospitato gli esordienti per l’edizione indoor 2018 del coloratletica. Sabato 14 è toccato a Loreggia; erano più di 100 i giovanissimi nati tra il 2007 e il 2009 che si sono destreggiati tra le varie specialità. Divisi in quattro squadroni hanno potuto provare: la corsa, la marcia, il salto in lungo, il lancio del disco a sfratto e della palla a sfratto e la corsa a ostacoli. Anche in questa seconda giornata di attività, la sanp, che questa volta “giocava in casa”, vantava un discreto numero di ragazzi provenienti dalle varie sedi di Campodarsego, Camposampiero, Borgoricco e Loreggia. Un bel sabato pomeriggio pieno zeppo di sport, colori e vivacità. Il coloratletica è sempre molto gradito dai ragazzi che non vedono l’ora di ”sfidarsi” come i veri atleti.

Dopo la proclamazione della squadra vincitrice a tutti i ragazzi è stato consegnato il proprio modulo con i risultati delle varie prove e un piccolo gadget.

Complimenti a tutti i nostri atleti “grandi” che hanno organizzato, gestito e reso possibile la manifestazione e a tutti i nostri “piccoli” che si sono messi in gioco, alla prossima!