Categoria ragazzi: ancora miglioramenti nel finale di stagione, tra CDS e triathlon

Ormai la stagione è giunta al termine anche per la categoria ragazzi, che hanno dato prova del lavoro fatto fino all’ultimo: ne sono prova i numerosissimi personali ottenuti sia alle finali regionali dei campionati di società sia al triathlon dello scorso sabato.

Alla finale regionale dei campionati di società i ragazzi hanno concluso , a solo mezzo punto dal podio, mentre le ragazze 14°. Tra i protagonisti Lorenzo Marcato, 2° nel lungo con 4.74 m, che lotta fino all’ultimo salto per il primo posto, per poi vederselo sfuggire di soli 4 cm, e Andrea Celegato 2° nel vortex con 49.94 m (Pb). Per le ragazze a trascinare il gruppo sono Benedetta Barison, 2° nel vortex con 39,99 m e Alessia Boschetto 4° nel peso con 9.41 m.

A Curtarolo, per l’ultimo triathlon della stagione, vanno sul podio Lorenzo Marcato, 3° con 1977 punti,  Sofia Carraro 4° con 1818 punti Benedetta Barison con 1784 punti.

Consigliamo a tutti i ragazzi di tenere sott’occhio il trofeo SANP per vedere la classifica finale, che sarà sicuramente interessante dopo gli ultimi risultati!

___________________

Per tutti gli altri risultati:

CDS Regionale Ragazzi

Triathlon ragazzi Curtarolo