Campionato Regionale Cadetti: 2° Marcato e 4° Ciocan

Lo scorso sabato al palaindoor si è svolta la prima giornata del campionato regionale cadetti. Lorenzo Marcato, fresco del podio della settimana scorsa, conquista la seconda piazza nel salto triplo con il nuovo strepitoso personale di 11.94. Nella gara dei 600 metri i nostri portacolori erano 6: ottima prova di Alessandro Ciocan che si piazza 4° con 1’34’’7, molto bene anche il giovane Carloalberto Peron al primo anno di categoria. Alle loro spalle fioccano i primati personali per Malescanu, Thiam, Bortolami, Ardelean racchiusi in una manciata di decimi.
Un altro risultato che spicca è l’8’’42  nei 60 piani di Kadira Tcha Seffou, al primo anno di categoria.
Domenica in occasione del Trofeo Regionale promozionale di marcia 7° posto di Angelica Maniezzo, classe ’06 nei 2000 metri e 19° posto di Beatrice Bellon, classe ’05 nei 3000 metri; entrambe parte della rappresentativa di Padova che termina complessivamente seconda.
Nel pomeriggio Lorenzo Marcato si migliora nettamente dei 60hs fermando il crono a 9’’ esatti e Alessandro Ciocan replica al centesimo l’impresa del giorno prima nei 600 metri chiudendo ancora n 1’34’’7. Anche questo week end gran numero di lanciatori, PB per Celegato nel peso cadetti e per Gottardo e Barison nel peso cadette.
Con questa manifestazione si chiude definitivamente il capitolo indoor, vi diamo appuntamento all’ ultima campestre il 16 marzo e poi ci si rivede all’aperto.
Forza Ragazzi!
(Foto di Atleticamente)

Risultati: http://www.fidal.it/risultati/2019/REG19310/RESULTSBYEVENT1.htm