CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE CADETTI/E: LA SANP VINCE DUE TITOLI

Ieri a Monselice c’è stata la 1^ giornata del campionato provinciale individuale cadetti/e e i nostri ragazzi si sono fatti riconoscere andando a podio con buonissimi risultati.
Il primo risultato è arrivato dalla pedana del giavellotto dove Giuseppe Gottardello, dopo aver eguagliato per più volte il personale riesce, nei lanci di qualificazione, a scagliare l’attrezzo a 35.81 mt : non abbastanza per il podio ma ci sono buoni propositi per il futuro.
Il 3^ gradino del podio lo conquista invece Sofia Carraro che per la prima volta quest’anno si cimenta con successo nei 300hs, 51”3 per lei.
3^ posto anche per la compagna Beatrice Bellon che nel salto in alto arriva a passare l’asticella posta all’altezza di 1.35.
Sempre nella stessa pedana vola letteralmente Edoardo Garbo che continua a migliorarsi gara dopo gara per ora l’asticella è posta a 1.64 ma non è finita qui!
Nei 300hs maschili, arriva il 2^ posto di Lorenzo Marcato con l’incredibile tempo inaspettato di 42”6 che promette molto bene.
Sale nello stesso gradino del podio Kadira Tcha Seffou, medaglia d’argento guadagnata grazie a una serie di salti molto lunghi, coronata dalla prima volta in carriera sopra i 5 metri, un 5.13 che vale oro.
Nella pedana del peso i nostri ragazzi non hanno deluso Chiara Rosa e Micol Scapolo che nella giornata del cds assoluti avevano conquistato il podio, infatti anche il podio del peso cadetti ieri si è tinto di Sanp: si laurea campione provinciale Giovanni Peron seguono Giovanni Favaretto e Damiano Berti con le rispettive misure di 11.37, 10.66 e 9.67. Titolo di campione provinciale anche per Alessandro Ciocan nei 1000 mt che grazie ad una buona gestione di gara, taglia il traguardo lasciandosi alle spalle tutti gli avversari, avvicina il suo obiettivo e chiude in 2’51”7🏆. 

complimenti a tutti!
risultati completi:
http://www.fidal.it/risultati/2019/REG20876/Index.htm
(articolo di Giorgia Mason)