Allenamenti Borgoricco – Modalità e suddivisione

In risposta all’emergenza Covid, comunichiamo in dettaglio le modalità che la società ha deciso di intraprendere per lo svolgimento e la suddivisione degli allenamenti nell’impianto (pista) di Borgoricco.
Per la sede di Loreggia pubblicheremo quanto prima i dettagli. Per Camposampiero e Campodarsego invece non è ancora arrivato il via libera per l’utilizzo degli impianti, sarà nostra cura pubblicare eventuali aggiornamenti quanto prima.

SUDDIVISIONE:
– RAGAZZI/E: martedì e giovedì dalle 17:45 alle 19:30 (con inizio il 9/06).
– CADETTI/E: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17:45 alle 19:45 (con inizio l’8/06)
– ASSOLUTI (dalla categoria allievi/e in su): dal lunedì al venerdì, dalle 18:30 alle 20:15. Gli ALLIEVI/E potranno riprendere gli allenamenti il 3/06.

IN OGNI CASO RICORDIAMO DI CONTATTARE I PROPRI TECNICI PER COMUNICARE E CONCORDARE LA PRESENZA DI OGNI ATLETA ALL’ALLENAMENTO.

ATTENZIONE:
Come specificato nel documento con le norme di inizio attività, l’ingresso è garantito entro 10 minuti dall’orario di inizio previsto per il proprio gruppo. Chi dovesse arrivare dopo non potrà accedere alla pista, per questioni di ordine.
Vietato oltrepassare il cancello (posto affianco alla casetta di legno) senza che prima il proprio nome venga segnato da un dirigente/tecnico e senza che venga misurata la temperatura. Per i minorenni è obbligatorio essere accompagnati da un genitore o comunque un maggiorenne. In caso di temperatura > 37,5°C l’atleta dovrà tornare al proprio domicilio.
Al primo accesso, ricordarsi la certificazione (Valida per 14 gg). Munirsi di mascherina e gel igienizzante, propri fazzoletti e propria bottiglia.

In caso di maltempo gli allenamenti non si svolgeranno.
Auto, bici o qualsiasi altro mezzo di trasporto, a differenza di quanto avveniva precedentemente, dovranno essere lasciati nel parcheggio antecedente alla zona di accesso e controllo.

Riportiamo qui di seguito tutte le norme precedentemente emanate ed il modulo, invitandovi a prenderne visione. Chi non dovesse rispettare le misure previste, verrà immediatamente allontanato dal campo di allenamento.
Nel caso di mancata autocertificazione all’arrivo al campo sarà possibile richiedere una copia da compilare al momento.

Siamo consapevoli della quantità di regole e attenzione richiesta da ognuno, ma vi chiediamo di seguirle in modo da poter continuare l’attività assieme ed in sicurezza!
Per domande e chiarimenti come sempre tecnici e dirigenza rimangono a disposizione.